Maria Teresa

LA MIA VOCAZIONE

Quando, bambina di pochi anni, guardavo i bimbi più piccoli, avvolti in ingessature più grandi di loro, ricoverati come me presso l’Istituto Rizzoli di Bologna e mi sentivo stringere il cuore, non sapevo che quel sentimento si chiama empatia.

Nel corso degli anni questo sentimento ha continuato a “dirigere” la mia vita, permettendomi di essere accanto a persone che soffrivano. Lenire il loro dolore mi dava una gioia indescrivibile.

Per vari motivi non scelsi gli studi di medicina ma, quando fui libera dal lavoro, che avevo svolto per più di 30 anni, mi dedicai finalmente allo studio che mi avrebbe permesso di aiutare le persone a ritrovare il benessere, risposi a quella vocazione che per anni non avevo potuto ascoltare. L’Istituto di Medicina Naturale di Urbino mi ha permesso di conseguire una preparazione adeguata.

AVEVO TROVATO LA MIA STRADA E LA GIUSTA DIREZIONE

Furono anni di studio entusiasmante, imparai a conoscere meglio l’essere umano nella sua completezza e LO AMAVO SEMPE DI PIU’.

Ora, carissimo ospite, vorrei aiutarti a mantenere il tuo benessere o a ritrovarlo , se qualcosa non va nella tua vita.

Il SENTIRSI BENE è una sensazione personale, perciò SOLO TU puoi valutare come stai e assumerti la responsabiltà di cambiare ciò che non ti pace.

IO TI SARO’ ACCANTO COME UNA GUIDA, FELICE DI POTER ILLUMINARE IL

TUO SENTIERO CON LA MIA CONOSCENZA, LA MIA ESPERIENZA E , SOPRATTUTTO COL MIO AMORE.

Commenti chiusi